Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

rcris
On 3/5/2017 at 1:48 PM, Marco92920 said:

Buongiorno, ho visto che i 3 € degli animali sono già sold out, come faccio a prenotare quelle future?

Ormai non puoi più sottoscrivere l'abbonamento (hanno già raggiunga la quota massima).

L'unica cosa che puoi fare è cercare di prenotarla dal sito il giorno dell'uscita.

Armati di tanta, tanta, tanta pazienza perché il sito diventa praticamente irraggiungibile ed inusabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcris
On 3/5/2017 at 1:33 PM, alexio1987 said:

Ciao a tutti

Una curiosità...

ma per chi sottoscrisse l'abbonamento per i 3 euro animali perché non gli viene garantito il quantitativo ?

Risulta sold out per tutti 

Chi ha sottoscritto l'abbonamento non deve fare nulla, penso gli arrivino automaticamente a casa (posto che l'addebito vada a buon fine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mds59
Il 4/5/2017 at 14:03, rcris dice:

Chi ha sottoscritto l'abbonamento non deve fare nulla, penso gli arrivino automaticamente a casa (posto che l'addebito vada a buon fine).

Confermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilsanto84

Buona sera... oggi mi è arrivato un giornale della zecca austriaca credo... Image1495742251.235199.jpg anche a voi? E in più all'interno c'è una specie di cartolina X acquistare monete, credo.... che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia
10 ore fa, Ilsanto84 dice:

Buona sera... oggi mi è arrivato un giornale della zecca austriaca credo... Image1495742251.235199.jpg anche a voi? E in più all'interno c'è una specie di cartolina X acquistare monete, credo.... che devo fare?

Hai acquistato qualcosa da loro e periodicamente ti manderanno questi giornali con le nuove emissioni, niente di strano quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilsanto84

La cosa strana è che non ho mai comprato nulla.. sl registrat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcris

Una curiosità, se qualcuno la sa.

Ma l'ultima moneta (per il 2017) da 3 euro (quella dedicata al lupo) quando è stata messa in vendita?

Perché è (ovviamente) già esaurita ma a me pare di non aver ricevuto nessuna mail relativa alla sua disponibilità (di solito arrivava una mail che diceva che era in vendita il giorno stesso o che lo sarebbe stata a partire dal giorno X).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampy0

il 22 Novembre.

Le prossime emissioni:

7-3-2018

6-6-2018

5-9-2018

7-11-2018.

Pappagallo.JPG

Squalo.JPG