Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ðani Hornycore

cartamoneta 50 lire del 1943 (azzolini)mal tenuta strappi valore numismatico

Risposte migliori

Ðani Hornycore

salve io ho questa cartamoneta da 50 lire del 1943 ..sono identificabili ..molto strappata .cui posto foto anche del prima dopo di un ripristino fatto da me..considerando il fatto che ho visto in rete che la banconota in questione di "azzolini .periodo vittorio emanuele 3 ..sono molto ben valutate volevo sapere che se anche nonostante la condizione in cui si trova possa ancora conservare un qualche valore..sara anche meglio con le pieghe che lo messo in mezzo ad un libro .che poi nel pomeriggio posto la foto finale.

20160926_195924.jpg

20160926_145227.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Ad essere sincero, potrebbe avere un qualche valore se fosse pezzo unico. In queste condizioni parlare di valore economico siamo a sottozero. Di valore storico, invece, ne hanno molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ðani Hornycore

ok ..si infatti pensavo che perdeva in valore numismatico in queste condizioni..magari poi a qualcuno puo anche interessare cosi.comunque la ringrazio .per il parere alquanto veritiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti