Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nikita_

Immagini nelle citazioni

Risposte migliori

nikita_
Supporter

Si potrebbero eliminare in automatico le immagini quando si cita un determinato post che le contiene lasciando solo lo scritto? Si eviterebbero duplicazioni a volte fastidiose.
Se non ricordo male nel vecchio *rispondi* le foto erano eliminate dal sistema, attualmente si devono togliere manualmente, ma il più delle volte noto che vengono lasciate.

500bi22.jpg

Adesso, nikita_ dice:

Si potrebbero eliminare in automatico le immagini quando si cita un determinato post che le contiene lasciando solo lo scritto? Si eviterebbero duplicazioni a volte fastidiose.
Se non ricordo male nel vecchio *rispondi* le foto erano eliminate dal sistema, attualmente si devono togliere manualmente, ma il più delle volte noto che vengono lasciate.

500bi22.jpg

:unknw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Giusto per essere più chiari:

Questo è un post con un'immagine:

http://www.lamoneta.it/topic/152110-la-mia-africa-dal-1800-a-oggi/#comment-1735045

e questa è la risposta sul post utilizzando il *Cita* con la duplicazione dell'immagine.

http://www.lamoneta.it/topic/152110-la-mia-africa-dal-1800-a-oggi/#comment-1735052

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

@Reficul si potrebbero eliminare in automatico le immagini dalle citazioni lasciando solo lo scritto?

Una volta erano eliminate dal sistema, ora le immagini in una citazione bisogna toglierle manualmente, ma non tutti lo fanno, anzi, non lo fa quasi nessuno, con il risultato di fastidiosissime duplicazioni, triplicazioni, quadruplicazioni ed anche oltre.

Ho visto certe discussioni devastate dalle citazioni contenenti la stessa immagine che si ripete in continuazione, ne ho presa una per esempio dalla sezione che più frequento:

https://www.lamoneta.it/topic/159842-probabili-sterline-false-in-un-lotto/

In questa presa ad esempio le monete postate sono tante è vero, ma se non fossero duplicate la discussione sarebbe fruibile.

ce ne sono tantissime altre discussioni così... si fatica a seguirle :blink: 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Sto preparando qualcosa al riguardo, sarà presente nel prossimo aggiornamento previsto per quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti