Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
3dmax

cerco Marenghi italiani per investimento

Risposte migliori

3dmax

Ciao a tutti,

non essendoci la sezione annunci, scrivo in quella dedicata agli scambi.
Mi piacerebbe acquistare dei Marenghi, ma a prezzo da investimento. (190-195 max)
Preferirei concludere a 4 occhi. Io sono di vicino Udine.

Saluti

Max

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max68Busca

Ciao e ben trovato, scusa ma al prezzo da te indicato credo non troverai nulla...l'oro vale già di più...o sbaglio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

A peso fa € 215. Al prezzo che dici tu è impossibile trovarli

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3dmax

Ciao a tutti e due.
Si certo, considerando il valore ufficiale dell'oro, un Marengo dovrebbe valere sui 215 Euro.

Però provate ad andare da un compro oro e vedete quanto vi darebbe per un Marango. Massimo 190-195, che è la cifra che offro anch'io.

Ciao

Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max68Busca

Ciao @3dmax, non ho alcuna esperienza con i "compro oro" ma senza fare nomi a Torino c'è un notissimo cambio che oggi (le quotazioni variano quotidianamente) per il Marengo italiano paga 210 Euro e li vende a 231... senza altre commissioni.

Ribadisco che mi sembra difficile trovare chi li venda alle cifre da te indicate ma ovviamente... MAI dire Mai...

Buona giornata, Massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

@3dmax Come già saprai solitamente nella sezione "Altri scambi" non è consentito fare richieste di tipo commerciale tuttavia siccome ci troviamo provvisoriamente sprovvisti della sezione "Annunci" ed essendo tu un utente affidabile e di vecchia data ho ritenuto opportuno consentirti momentaneamente l'annuncio.

Ora però procedo alla chiusura visto che hai ormai esplicato chiaramente la tua richiesta e chi vorrà potrà contattarti in privato.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?