Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
incuso

Evento Misto Parma 2017: Convegno Numismatico-Filatelico

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Un ampio reportage di Parma lo troverete ovviamente sul Quaderno di Lamoneta, sul n. 2 del Gazzettino di Quelli del Cordusio e sul prossimo numero di Monete Antiche e poi vedremo se Parma deve essere comunicata verso gli ambiti esterni comunichiamo pure con piacere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Ottavio

Fatto, @incuso: ho appena inviato il mio elaborato all'indirizzo e-mail che hai indicato. Rinnovo la mia disponibilità casomai servisse. :) 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ottimo ....intanto la Prefazione l'ho inviata 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Mi dice @Dave95che ha consegnato, gli manca solo il profilo personale, ora vediamo se ci saranno altre notizie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Facciamo anche i complimenti al CGN e al suo Presidente @magdi per aver deciso di mandare e condividere l'evento di Parma sulla loro pagina di Facebook sia in diretta streaming che sempre in qualunque momento per chi volesse ascoltarlo.

Risultano più di 200 visualizzazioni a ora che hanno reso partecipi ,sia sul posto che in questi giorni che in futuro , appassionati e interessati che altrimenti non avrebbero potuto condividere L' Evento "La numismatica e i giovani "di Parma.

Credo che la tecnologia, se c'è debba essere utilizzata , con ogni suo mezzo ai fini di rendere più partecipi e più grande il bacino di interessati alla numismatica.

La numismatica , ambito spesso chiuso e poco incline alla innovazione, dovrebbe aprirsi come lo fanno ormai tutti, anche ai nuovi strumenti tecnologi per aprire nuove strade verso la società civile e i giovani, divulghiamo e comunichiamo la passione a tutti, anche questo servirà ...sempre che si voglia crescere, aprirsi e condividere con tutti...

In fondo tra i tanti messaggi lanciati da Parma c'è anche questo e non è' di poco conto, anzi ....

Modificato da dabbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Come andiamo@incuso con gli articoli cosa è' arrivato finora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelupo

Anch'io! Ho visto il video su Fb e mi complimento per averlo messo a disposizione...

Modificato da Fratelupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

In effetti l'aggiornamento sugli articoli ce la può dare solo @incuso, io la prefazione l'ho inoltrata :P vediamo a che punto siamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti