Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
SerenaNena

Da principiante

Risposte migliori

SerenaNena

Salve a tutti, mi chiamo Serena e sono affascinata da questo mondo da sempre! Poco tempo fa' mi sono ricordata che da piccola, mio padre mi faceva giocare con un sacchetto di vecchie monete e.....dopo aver chiesto in famiglia se ancora dopo tanti anni esistesse ancora quel sacchetto, ne sono entrata in possesso! Sono certa che per la maggior parte siano "spicci" un po' datati e nient'altro, ma ne ho almeno un paio che m'incuriosiscono e vorrei sapere se possono valere qualcosa o se quantomeno non siano false! Purtroppo uso un eufemismo se dico che sono una principiante ef è per questo che chiedo il vostro aiuto! Come faccio ad avere un vostro parere o a spedire delle foto? Grazie anticipatamente a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Inizia con il dirci cosa sono (se lo sai). Per le immagini le puoi allegare seguendo questa guida:

http://www.lamoneta.it/faq/3-allegati-e-immagini/

nella sezione identificazioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SerenaNena

Buongiorno e grazie! Allora, credo di possedere le 5 L d'argento del 1914 ovvero la "quadriga briosa"!....era talmente bella che pensavo di farne un ciondolo.....poi ho letto che se autentica vale abbastanza! Mi organizzo e vi mando al più presto le foto! Intanto vi ringrazio dell'assistenza!  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min_ver

È la moneta più falsificata del Regno. Spero per te che sia autentica ma ti suggerirei di non crearti aspettative.

Aspettiamo foto

Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santone

Benvenuta sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti