Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Pinna

Dove comprare oro in monete da investimento?

Risposte migliori

Pinna

Conoscete siti web di fiducia dove acquistare in modo sicuro monete d'oro da investimento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Ci sono anche tanti commercianti che offrono questo servizio, più sicuro di loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinna

Quali sono i più consigliati?...I commercianti/numismatici  sono, forse, un pò più cari..no? Io pensavo a siti come Lingoro.com , Orodeinversion.com, Aurinum.de, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinna74

Se posso dare un consiglio in ogni grande città ci sono negozi abilitati al commercio di oro monetato. Risparmiare il costo di una spedizione assicurata sarebbe più conveniente rispetto la ricerca del prezzo attraverso la comparazione dei vari siti di vendita.  Alla fine quest' ultimi sono necessariamente livellati dipendendo dalla quotazione giornaliera del fino contenuto.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubber

di solito in ogni città ci sono posti per comprare monete d'oro di fiducia,ma se hai chiesto di siti internet probabilmente hai qualche ragione particolare? innanzitutto in che città o paese vivi,magari è piccolo e dovresti farti un sacco di km?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinna

Vivo a Barcellona, Spagna..anche se ci sono diverse numismatiche, non tutte le monete si possono trovare..per questo motivo preferisco siti su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubber

Io per trovare il negozio e il numismatico diciamo di fiducia ho cominciato cercando tra i certificati NIP,di quelli trovati ho cercato i commenti migliori in giro e che avevano altre credenziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti