Vai al contenuto
IGNORED

Numero visite post


Legio II Italica

Risposte migliori

Salve , credo di aver notato che il numero delle visite di un post non aumenta piu' all' aumentare delle risposte o delle semplici letture .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve @Reficul , segnalazioni verificate di contatore numero visite post non funzionante nelle sezioni : Storia ed Archeologia , Monete moderne e Medievali di zecche italiane ; da controllare il contatore anche in altre Sezioni , grazie .

Ciao

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, confermo che anche nella sezione di mia competenza, Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia, il contatore delle visite nelle ultime due discussioni è fermo a zero, nonostante le varie interazioni avvenute.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Caio Ottavio dice:

Salve, confermo che anche nella sezione di mia competenza, Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia, il contatore delle visite nelle ultime due discussioni è fermo a zero, nonostante le varie interazioni avvenute.

Ciao e grazie anche della tua segnalazione ; sto controllando altre Sezioni e mi sembra che tutti i contatori non funzionino piu' almeno da due giorni .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, Legio II Italica dice:

Ciao e grazie anche della tua segnalazione ; sto controllando altre Sezioni e mi sembra che tutti i contatori non funzionino piu' almeno da due giorni .

Concordo: ho notato anche io la stessa cosa in molte delle Sezioni del Forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

14 ore fa, Caio Ottavio dice:

Concordo: ho notato anche io la stessa cosa in molte delle Sezioni del Forum.

Tutte le Sezioni hanno questo problema 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ok, vado a vedere cosa è successo.

Vi aggiorno presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Problema risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

55 minuti fa, Caio Ottavio dice:

Grazie mille: adesso sembra funzioni nuovamente tutto come prima.

Ciao @Caio Ottavio , una cortesia , hai fatto qualche prova nella Sezione di tua competenza se il contatore funziona ? te lo chiedo perché nella Sezione Storia e Archeologia sembra di nuovo non funzionare , non segna le visite ne' le risposte . Prima di avvisare nuovamente Reficul meglio verificare , potrebbe anche essere un problema del mio PC .

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @Legio II Italica, ho controllato nella Sezione di mia competenza e sembra che tutto funzioni bene: le visite sono tornate ad essere conteggiate. Sto comunque tenendo un po' d'occhio la questione, per vedere se si ripresenta qualche problema simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che comunque il problema persista anche in altre Sezioni: ho appena visitato quella delle Identificazioni e ho visto un contatore di una discussione fermo a zero nonostante le visite e le risposte inviate... non so che dirti :unknw:

Modificato da Caio Ottavio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.