Vai al contenuto
IGNORED

attenzione ai feedback su ebay!!!


SporaN27

Risposte migliori

salve gente,

leggendo qua e la sul forum ho notato che molti utenti iscritti qui sul sito hanno avuto problemi con venditori ladri di ebay che magari avevano migliaia di feedback positivi.attenzione!!!da poco tempo ho saputo che su ebay ci sta gente che si fa pagare quote irrisorie (tipo 50 centesimi)per mettere feedback positivi senza che vi siano reali transazioni.quindi per i falsari e i ladri è facilissimo procurarsi un discreto numero di feedback, punto di partenza per le loro malefatte.

saluti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

ormai non mi stupisco più di niente,se ne inventano di tutte per fregare il prossimo.Sono disgustato ed amareggiato. :angry: :angry:

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà l'inghippo avviene in maniera molto più sottile, molti ebayer mettono in vendita oggetti fittizi da 1 centesimo (una volta ho visto persino un tipo che vendeva a 1 centesimo il metodo per comprare feedback!! :o ), basta trovare altri ebayer che non si facciano troppi scrupoli che acquistino l'oggetto, ed ecco che lo scambio di feedback è avvenuto. Questo (che peraltro è sempre avvenuto, anche se ultimamente il fenomeno sta diventando di portata preoccupante) accade più che altro su ebay.it e su qualche altro ebay da terzo mondo, dove è possibile proporre aste da 1 cent, cosa che invece è praticamente inesistente su ebay.com o .de dove si parte minimo da 1 $ o 1€.

Cmq questo è un motivo in più per leggerli i feedback, invece di fermarsi semplicemente ai numeri come fanno in tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo,basta avere un atteggiamento più prudente sopratutto nel nostro campo per evitare spiacevoli sorprese che nn vanno comunque escluse,quali la visione degli oggetti venduti recentemente che credo siano visibili fino a 60 gg,la tipologia degli oggetti venduti, e mi duole dirlo alle volte anche le zone geografiche da dove almeno apparentemente viene venduto l'oggetto,che ne dite sbaglio qualcosa esagero o manco di altro?

ah le spese di spedizione alle volte fuori proprio tipo 10 euro per una racc semplice mi fa pensare alla voglia di fare più soldi possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo,basta avere un atteggiamento più prudente sopratutto nel nostro campo per evitare spiacevoli sorprese che nn vanno comunque escluse,quali la visione degli oggetti venduti recentemente che credo siano visibili fino a 60 gg,la tipologia degli oggetti venduti, e mi duole dirlo alle volte anche le zone geografiche da dove almeno apparentemente viene venduto l'oggetto,che ne dite sbaglio qualcosa esagero o manco di altro?

ah le spese di spedizione alle volte fuori proprio tipo 10 euro per una racc semplice mi fa pensare alla voglia di fare più soldi possibile.

168089[/snapback]

tutto giusto tranne la zona!

con turbolister puoi cambiare la zona di dove si trova l'oggetto!

Io di solito metto Italy!

ma questo metodo non è nuovo tant'è che i moderatori del sito hanno specificato che gli utenti che useranno questo metodo verranno sospesi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io sono venuto a conoscenza dei feedback ad 1 centesimo!

Per farsene un'idea basta andare su ebay, cliccare su "ricerca avanzata" (in alto a destra, sotto "cerca"), impostare prezzo minimo 0,01 € massimo 0,01 €, compra subito e vedrete delle cose carine...

truffe di ogni genere e pubblicità ai propri negozi!!

Provare per credere!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.