Vai al contenuto
IGNORED

Documentale di Numismatica...AIUTO!!


Pinna

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Immagino che siano documenti coperti da diritti d'autore (ad eccezione del Cohen), quindi scaricarli è reato e non cercherei di pubblicizzare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perchè dobbiamo sempre arrivare al reato??

sono tutti libri dell'800, quindi senza diritto d'autore

Inoltre il sito esiste da qualche annetto, quindi se i libri avevano ancora tutti i diritti non credo che i inumis avrebbe avuto vita lunga..

cmq chiedo venia, ho dato il link della parte "commerciale" :( qui il link con l'elenco dei libri http://www.inumis.com/books/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa incuso, forse ti riferisci al post che avevo scritto prima, che poi ho modificato

ci ho fatto caso dopo che andavo contro il regolamento e che erano ancora sotto i diritti d'autore, quindi ho subito provveduto a editare

scusa se ti ho attaccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Alexxx!! :D

I libri sicuro sarano molto interesanti...ma...quando chiedevo documentali io parlavo di video...no so come si chiama in Italia....Volevo dire videi di numismatica antica...

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.