Vai al contenuto
IGNORED

Accademia Studi Numismatici nuovo presidente


Risposte migliori

Comunico che oggi nella località di Trebula Suffenas l'Accademia Italiana di Studi Numismatici ha eletto come nuovo presidente Roberto Ganganelli, che subentra al dimissionario Giuseppe Ruotolo.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon pomeriggio

Felicitazioni al nuovo presidente Roberto Ganganelli, al quale auguro buon lavoro e un doveroso ringraziamento a Giuseppe Ruotolo

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Mi associo ai complimenti più che dovuti al neo-presidente Roberto Ganganelli ed un ringraziamento a Giuseppe Ruotolo per i suoi numerosi ed ottimi contributi che ha saputo dare finora e che sono sicuro continuerà ad apportare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto il piacere di vedere Roberto sui due giorni venerdì e sabato a Verona, mi sono complimentato con lui e vedo che in questi due giorni ha avuto modo di parlare, ascoltare, capire, confrontarsi con tutti, essere di fatto di persona nella piena realtà della numismatica...

E' sicuramente un bel e giusto approccio, una bella partenza che insieme ai propositi innovativi e alle idee che ha, oltre a una visione globale di quello che e' il mondo e la realtà numismatica, non può che essere una buona partenza per il bene di tutta la numismatica, gli auguro di realizzare se non tutte almeno alcune delle sue idee..., certo ascoltare tutti di persona e' estremamente positivo e giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri a Roberto per il nuovo incarico. Conoscendolo, credo che porterà una ventata di nuovo per la numismatica italiana. Un saluto anche al dott. Ruotolo, persona di grande cultura che tanto ha dato alla numismatica. Mi auguro di incontrarli presto, magari in quel di Bari :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per completezza di informazioni vi posto tutte le cariche sociali dell'Accademia.

Presidente: Roberto Ganganelli.

Collegio Probiviri: Vincenzo La Notte, Vittorio Mancini e Bernardino Mirra.

Collegio Sindaci: Giulio Bernardi, Corrado Minervini e Renato Zavattoni.

Consiglio Direttivo: Lisa Bellocchi, Stefano Bertuzzi, Andrea Cavicchi (cui è stata attribuita la delega di segretario), Michele Chimienti (vicepresidente), Luca Lombardi, Leonardo Mezzaroba, Stefano Mirra e Beniamino Russo (vicepresidente).

 

Complimenti a tutti e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un augurio di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico che certamente, per professionalità e competenza, sarà all'altezza delle aspettative. Complimenti e Buone Feste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 4/12/2016 at 15:52, Pugliese50 dice:

Per completezza di informazioni vi posto tutte le cariche sociali dell'Accademia.

Presidente: Roberto Ganganelli.

Collegio Probiviri: Vincenzo La Notte, Vittorio Mancini e Bernardino Mirra.

Collegio Sindaci: Giulio Bernardi, Corrado Minervini e Renato Zavattoni.

Consiglio Direttivo: Lisa Bellocchi, Stefano Bertuzzi, Andrea Cavicchi (cui è stata attribuita la delega di segretario), Michele Chimienti (vicepresidente), Luca Lombardi, Leonardo Mezzaroba, Stefano Mirra e Beniamino Russo (vicepresidente).

 

Complimenti a tutti e buon lavoro.

Per dovere di cronaca Stefano Mirra è da intendersi Stefano Poddi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.