Vai al contenuto
IGNORED

cosa ne faccio


Otty

Risposte migliori

Nooo, perchè buttarle?? :blink:

La prima è interessante, la seconda vale qualche spicciolo.

Se proprio vuoi disfartene, mettile sul mercatino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nooo, perchè buttarle?? :blink:

La prima è interessante, la seconda vale qualche spicciolo.

Se proprio vuoi disfartene, mettile sul mercatino ;)

168446[/snapback]

Premetto che non ho bisogno di soldi ma di quanto stiamo parlando ? grazie.dimenticavo ne ho uno scatolone (mi ci vuole un mercatone).

Link al commento
Condividi su altri siti


La 1.000 lire direi che è un BB (forse qualche cosina in meno <_< ) e Gavello la quota 60 euro.

Sono prezzi di catalogo da prendere con le molle, però.

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo ne ho uno scatolone (mi ci vuole un mercatone).

168449[/snapback]

Hai uno scatolone tutto di 1000 e 2 lire? o anche altri tipi? ;) tutte italiane?

Comunque non si butta niente, se proprio non le vuoi penso io a disfartene (vengo anche a prendertele a casa :D).

La banconota da 1000 è interessante e sono curioso di vedere cos'altro hai :)

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo ne ho uno scatolone (mi ci vuole un mercatone).

168449[/snapback]

Hai uno scatolone tutto di 1000 e 2 lire? o anche altri tipi? ;) tutte italiane?

Comunque non si butta niente, se proprio non le vuoi penso io a disfartene (vengo anche a prendertele a casa :D).

La banconota da 1000 è interessante e sono curioso di vedere cos'altro hai :)

ciao.

petronius B)

168517[/snapback]

Come monete da quel pò che sono riuscito a guardare ho 80% Austria 15% roba del vaticano il retante tra rpubblica italiane e il regno (qust'ultimo quasi completo)

ne lforum 1861/945 ogni tanto metterò qualcosa..x quanto riguarda le catamoneta scherzavo quando parlavo del rogo..però la carta non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti


ne voglio anch'io!!!!!! :wub:

oltre che sul mercatino,alcune puoi postarle nella sezione scambi...prepara una lista di quello che hai e vedrai che le tue banconote andranno a ruba in poco tempo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.