Vai al contenuto
IGNORED

I "Venetici"


Risposte migliori

Supporter
2 ore fa, mfalier dice:

Rubo una foto (grazie @angelonidaniele!) per dare un volto ad una buona fetta degli animatori di questa sezione!

a43eb49ddf80f3c5bfbc528d76d2c1fa.jpg

La prossima volta ci mettiamo anche il "centrotavola" !!!!!

Leone.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
46 minuti fa, Ross14 dice:

é un grande onore far parte del gruppo

lo sei di diritto, d'altra parte Brescia non è forse terra di San Marco?:drinks::good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


orpo go finì i "me piaxe".. ma hai fatto bene a metterla Fede, se si guarda bene a metà foto ci sono anche tre altri personaggi, diciamo i senatori dei venetofili ;) peccato manchi qualcuno come @ak72, @Doge92 e @AndreaPD , ma direi che è un gruppetto bello consistente, una specie di G20 veneto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi veneti ci sarei anch'io in fondo a questo tavolo e sarei stato volentieri con voi. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio e parlare con alcuni, purtroppo una promessa precedente e vincolante fatta ad Anto R non mi ha permesso di godere della vostra buona compagnia. Un caro saluto a voi tutti.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Arka la in fondo al tavolo è inconfondibile la mia pelata precoce e il fisico rotondo... se non andiamo al periodo di scontri tra 500' e 600' ricordiamo che il nostro bel capoluogo ha dato ben 3 patriarchi che sono diventati papi a Roma in meno di 80 anni.... facciamo pace ? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
22 minuti fa, Giov60 dice:

Ma per i poveri ignoranti: qual è l'abbinamento tra venetico e posizione-nella-foto? ... conosco solo in parte ...

Firmato: un venetico-papalino di confine (che non è, ahimè, venuto a pranzo per obblighi familiari)

;)

Ciao Giovanni

sarà per la prossima volta .... ti mettiamo come "territorio di confine", insieme a sixtus78, con i papalisti .... :P

Da sinistra in basso:

Io

Federico (mfalier)

Alessio (Ross14)

Amico di Alessio (mi sfugge il nome :pardon:  )

Artur (Arka)

Costantino (non è sul forum ma è il Presidente del Circolo Monticello Conte Otto)

Di fronte a lui e poi a scendere

Prof. Saccocci (Andreas)

Marco (DOGE82)

Fidanzata di Giacomo

Giacomo (oldgold)

Fabrizio (fabry61)

Luigi (gigetto13) in piedi

Alessandro (chievolan)

Mancavano, assenti giustificati:

Chiara (Tuscia35)

Andrea (ak72)

saluti

luciano

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
37 minuti fa, fabry61 dice:

E mancava Andrea PD a pranzo a Custoza. Inoltre in tavolata c'era Rossi Roth. E non dimentichiamo Rizzolli. Quasi quasi il Ghota di Venezia.:agree:

 

Ciao!

Vero .... ma il Prof. Rizzolli non l'ho visto :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
17 ore fa, sixtus78 dice:

Se oltre a me e Giov60 mettiamo Sixtus85 e ZuoloNomisma siamo già a ben 4 venetici che amano lo stato della chiesa. Hi hi hi.....

PENITENZIAGITE

"papalisti" che non siete altro  :P

;) saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao.Con i venetici ci sarei stato anch'io, ma ero seduto nel tavolo di fianco.

La prossima volta vedo di sistemarmi con il gruppo.. anche se mi sono trovato a mio agio comunque.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.