Vai al contenuto
IGNORED

BUONO 2 LIRE 1923


Risposte migliori

Supporter

Buonasera agli amici del forum, che conservazione dareste a questa moneta.

Saluti Marfir

2 Lire 1923 Buono 2D.JPG

2 Lire 1923 Buono 2R.JPG

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Sembrerebbe spettacolare... quelle zone più chiare sono dovuti a riflesso della luce giusto?

Si certo

Link al commento
Condividi su altri siti


@Marfir ciao

Molto bella! complimenti 

Un buono da due lire in questa conservazione non capita spesso di vederlo. 

La foto a mio parere è un po sovraesposta e forse qualche graffietto lo nasconde ma guardandola, se non è   FDC ci manca veramente poco!

Ancora  complimenti 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa tipologia sappiamo tutti essere maledetta e questo esemplare è senza ombra di dubbio molto sopra la media, basta guardare i legacci e la scure, insomma FDC senza se e senza ma.....complimenti :).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie a tutti per le vostre opinioni ed apprezzamenti, aggiungo altre foto con diversa inclinazione della luce.

 

WhatsApp-Image-20160806 (1).jpeg

WhatsApp-Image-20160806.jpeg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, Marfir dice:

Grazie a tutti per le vostre opinioni ed apprezzamenti, aggiungo altre foto con diversa inclinazione della luce.

 

WhatsApp-Image-20160806 (1).jpeg

WhatsApp-Image-20160806.jpeg

Foto indubbiamente più comprensibile per i nostri occhi.. si nota qualche segnetto al dritto ma di fronte a tanto lustro passano in secondo piano.. quindi per me fdc 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Marfir rara

Buono da 2 lire, leoni e librate, sono quelle che mi piacciono meno.

Questo buono ha oltre al lustro, anche un bel po' di bavette.  molto bella ed in altissima coservazione, complimentoni.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
16 minuti fa, R.E.IN.SENA dice:

Marfir rara

Buono da 2 lire, leoni e librate, sono quelle che mi piacciono meno.

Questo buono ha oltre al lustro, anche un bel po' di bavette.  molto bella ed in altissima coservazione, complimentoni.

 

Grazie Enri, comunque ricordati che con i leoni prima o poi ti faccio ricredere :acute:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono ferrato sulla moneta ma ne ho viste passare molte sul forum negli ultimi anni. Con tutta questa bava e questo lustro a me sembra la migliore fra quelle apprezzate. Complimenti. Che poi sia Fdc o qfdc poco importa è comunque un esemplare bellissimo e che non si sostituirà nella raccolta. Complimenti anche per le foto;ne esaltano al meglio le qualità.

Buona domenica . 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ad averne così.....fondi puliti, forte lustro, bava di conio evidente...questa moneta è stata conservata con tutte le precauzioni possibili... Ottimo FDC

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie anche a voi per gli apprezzamenti.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@viganò, un amico che ha ceduto un pezzo della sua collezione.

Saluti e grazie anche a te.

Marfir

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.