Horussone Posted December 4, 2016 Share #1 Posted December 4, 2016 Regalatami. Graditi Vs interventi su conservazione/costo. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scudo1901 Posted December 4, 2016 Share #2 Posted December 4, 2016 Foto decisamente mossa e in generale scadente, ma da quel poco che si può capire appare autentica e in qualità molto buona, azzardo un qSPL, valore commerciale non modesto, può arrivare a 1.600-1.800 euro se foto migliori ne permetteranno di confermare la conservazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Horussone Posted December 4, 2016 Author Share #3 Posted December 4, 2016 Posto foto (spero) migliori. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted December 4, 2016 Share #4 Posted December 4, 2016 mi terrei sul BB+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Horussone Posted December 4, 2016 Author Share #5 Posted December 4, 2016 6 minuti fa, Liutprand dice: mi terrei sul BB+ Capisco la difficoltà nel valutare la moneta da una foto, ma, per apprendere potresti essere più descrittivo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scudo1901 Posted December 4, 2016 Share #6 Posted December 4, 2016 Ciao le nuove foto sono certo migliori. A mio avviso ora può considerarsi BB+/qSPL (sono un po' più generoso dell'amico Liutprand). ?Per meglio specificare: c'è una media usura sui capelli al D mentre al R mi sembra che sia le gemme della corona che il collare dell'Annunziata che la perlinatura dello Stemma sabaudo abbiano una usura inferiore. La modesta discesa di gradazione porta il valore più sui 1.500 euro che sui 1.700. È comunque moneta rara. Saluti M Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted December 4, 2016 Share #7 Posted December 4, 2016 concordo con l'amico @min_ver Aggiungo che stiamo parlando sempre di una foto attraverso la plastica, può darsi che messa a nudo sia migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts