Vai al contenuto
IGNORED

Poste Italiane- Temo che se la siano persa...


Ospite

Risposte migliori

Non mi avevano mai perso niente. Sono stato super fortunato ?

C'è sempre una prima volta e una racc. dalla Spagna, partita dal Centro Scambi Internazionali spagnolo il 26.11.2016 ore 00.57.00 non risulta ancora presa in carico in Italia. 12 giorni !!!

C'è dentro una monetina da 2,50 grammi, niente dunque che possa far pensare a qualcosa di un qualche valore.

Ho mandato una mail alla posta tre giorni fa ma non ho avuto risposta. Il numero verde tutto automatico vuole che digiti i numero della ricevuta ma non accetta le lettere ES........

Boh ! Lo spagnolo è assicurato, ma non voglio il rimborso. Voglio la mia moneta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@rorey36 le poste offrono un servizio di assistenza abbastanza efficiente (quantomeno in termini di velocità di risposta) attraverso Twitter. Poi non so quanto siano in grado di risolvere problemi di smarrimento.

Se conosci qualcuno che abbia Twitter e vuoi fare un tentativo...Lunedì potrei chiedere io stesso per conto tuo, ma dovrei conoscere il codice della raccomandata (mi rendo conto ci siano problemi di privacy).

Eventualmente sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al numero verde delle poste, devi parlare con un operatore, quando il risponditore dice di selezionare "pacchi o lettere internazional". Io ho fatto così per sapere di una raccomandata speditami dalla Lituania il 17 novembre e arrivata il 5 dicembre....

Link al commento
Condividi su altri siti


@rorey36   purtroppo io ti batto:P....sto attendendo una raccomandata dall' Austria arrivata in Italia il 16/11...il numero verde continua a prendere tempo: sta arrivando,arrivera',c'e' molto traffico postale,attendiamo ancora...etc,etc..

Che dire? Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne attendo una dalla Svizzera, ferma al centro scambi internazionali fin dal 25 novembre. Ma lavora 'sta gente??? 

Modificato da aemilianus253
Link al commento
Condividi su altri siti


3 hours ago, rorey36 said:

Evviva!

visto adesso che è in lavorazione al CSI italico.

Gaudeamus igitur...

forse la settimana prossima arriva a casa

Sei davvero un fortunello Rorey a non aver mai perso nulla! Che invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti


@maumo

Prima di spedire devono chiedere la licenza di esportazione.

E' una formalità. La commissione si riunisce verso il 20 di ogni mese.  Scartoffie, burocrazia come dappertutto ormai.

Consegnata in posta il 23, partita dalla Spagna il 26 arrivata in Italia non so quando e presa incarico il 7/12. Chissà se arriva prima della fine dell'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, maumo dice:

rorey36, si tratta per caso di materiale di Jesus Vico ? Anche io attendo dalla Spagna da oltre 2 settimane, ma non dispero a volte ci è voluto oltre 1 mese

Trasferita a Peschiera Borromeo. La tua dov'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rorey36 dice:

Non se la sono persa !

Modice fidei, quare dubitasti?
O uomo di poca fede, perché hai dubitato?

Arrivata stamattina.

bene, condividi anche la foto oltre alla notizia !

Link al commento
Condividi su altri siti


illuminami,  mi sembra precedente ai Savoia ( anche se al rov. potrebbe esserci la famosa lira della riforma di Emanuele Filiberto )

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.