Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2017


Risposte migliori

2 ore fa, And08 dice:

Buongiorno, mi hanno risposto con una mail molto generica e riassumendo dice che la moneta verrà emessa per la fine del 2017, quindi niente di nuovo. Ho però avuto la conferma che  verrà sicuramente messa in vendita anche sullo shop online.

Sicuramente, l'iter è sempre il medesimo.
In ogni caso, io non acquisterò quella moneta. Era meglio quando facevano sì la proof, ma anche la FDC in tiratura normale :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Come già detto in primavera, la 2 euro commemorativa 2017 sarà messa in vendita sullo shop on-line del museo durante gli ultimi 15 giorni di novembre, la data precisa è ancora in via di definizione.

Modificato da algente
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, And08 dice:

Buongiorno, mi hanno risposto con una mail molto generica e riassumendo dice che la moneta verrà emessa per la fine del 2017, quindi niente di nuovo. Ho però avuto la conferma che  verrà sicuramente messa in vendita anche sullo shop online.

Speriamo solo di avere il tempo materiale per poterla acquistare e soprattutto che il loro server regga... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi non ho ben capito una cosa, in coda alla mail prima dei saluti c'era scritto questo:

  • Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels.
    Les pièces de circulations ne sont pas à la vente.

Il n'est malheureusement pas possible de réserver.

Non so se ho ben tradotto ma significa che non vendono ne a commercianti ne ad associazioni, ma solamente al dettaglio?

mi sembra strano...

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, rorey36 dice:

Le monete per la circolazione (ordinaria) non sono in vendita.

e poi : non è possibile prenotarle.

grazie @rorey36 per la risposta, intendevo la prima riga: "Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels..."

Non capisco il significato

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, And08 dice:

Nous ne servons ni les associations, ni les professionnels..."

Non vendono alle associazioni ne ai commercianti. 

(Per evitare speculazioni , suppongo, di commercianti che ne fanno incetta per poi rivendere a prezzo maggiorato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il MUSEO non vende ad associazioni e commercianti, ma se intendono dire che il PRINCIPATO non vende le commemorative PROOF e le Divisionali ad associazioni e commercianti è una dichiarazione palesemente falsa, so di per certo che almeno una associazione ha un tot di pezzi assegnati da distribuirsi agli associati e riguardo i commercianti si sa bene come stanno le cose. Altrimenti dove sarebbero andati a finire i 15.000 pezzi coniati lo scorso anno? Certamente non sono stati venduti tutti sul sito, anzi lì ne è stata distribuita una minima parte.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, algente dice:

Forse il MUSEO non vende ad associazioni e commercianti, ma se intendono dire che il PRINCIPATO non vende le commemorative PROOF e le Divisionali ad associazioni e commercianti è una dichiarazione palesemente falsa, so di per certo che almeno una associazione ha un tot di pezzi assegnati da distribuirsi agli associati e riguardo i commercianti si sa bene come stanno le cose. Altrimenti dove sarebbero andati a finire i 15.000 pezzi coniati lo scorso anno? Certamente non sono stati venduti tutti sul sito, anzi lì ne è stata distribuita una minima parte.

Circa 3500 monete, e quando scrissi dicendo che fine avessero fatto le restati 12,500, mi risposero testualmente che << dovevo farmi i fatti miei >> ......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Sul sito intanto è comparsa l'immagine del 2 € cc con la notizia in vendita prossimamente.

Quindi per ora niente data

montage-presentation-piece-377.jpg

Modificato da Romolo75
inserimento immagine
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Antony dice:

qualche animo buono potrebbe postare il link del sito da dove poter acquistare la proof ?

Al momento link non ce ne sono. A parte il link della foto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Qualcuno ha utilizzato la carta prepagata PayPal per acquistare le scorse emissioni? È del circuito mastercard

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, aqua dice:

Qualcuno ha utilizzato la carta prepagata PayPal per acquistare le scorse emissioni? È del circuito mastercard

Quoto la domanda. Vi ricordate se le MasterCard erano accettate? Io posso utilizzare una M’honey Card di Mps...Chissà se andrà bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.