Vai al contenuto
IGNORED

Non preoccupatevi...


adelchi

Risposte migliori

Anche dalle mie parti una sera incendiarono volontariamente un enorme quantitativo di copertoni,qualche giorno prima erano stati avvisate le autorita' competenti per farle rimuovere ma non fecero nulla.Quando furono incendiate accorsero tutti,vigili del fuoco,polizia locale,carabinieri ,forestale ecc. A segnalare il grave pericolo in caso di incendio dei fumi tossici che potevano sprigionarsi furono dei volontari "Ispettori Ambientali",che furono derisi prima e anche durante l'incendio,da alcune autorita dicendo che erano fumi innocui.Quella notte tornando dal lavoro dovetti coprirmi il viso e mettere occhiali per potere entrare in casa, la mattina seguente i terreni attorni per diversi Km erano coperti da residui dell'incendio,per alcuni non era successo nulla di grave.

PS:Anche io facevo parte dei volontari"Ispettori Ambientali" da allora ho rinunciato, inoltre sono diplomato in  chimica industriale credo che qualcosa l'avro' pure imparato in tanti anni di studi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora visto che sicuramente sei più ferrato di me sul tema inquinamento da idrocarburi ti chiedo: che tipo di "fallout" si è prodotto? con che conseguenze sull'ambiente?con che durata?

Mi rendo conto che è difficile  rispondere ad una domanda simile ma mi accontento anche di una risposta teorica,a grandi linee,cosi tanto per sapere di che morte dobbiamo morire (mai come in questo caso il modo di dire è pertinente).:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti