Vai al contenuto
IGNORED

negozi numismatici a milano


principesax

Risposte migliori

Ciao @principesax, a Milano ci sono i seguenti negozi (in ordine casuale, come mi vengono in mente):

- Numismatica Memoli, in zona Porta Garibaldi, ha la vetrina al piano terra;

- Numismatica Metrò, alla fermata Cordusio della metro, ha la vetrina al piano terra (in realtà è al piano -1 perchè è attaccata alla metro);

- Numismatica Lago Maggiore, a pochi metri dal Duomo, non ha la vetrina e riceve su appuntamento il mercoledì;

- Frontini, zona Cordusio, è al primo piano e non ha una vetrina;

- IPZS Numismatica, in Galleria di fianco al Duomo, ha la vetrina al piano terra;

- Lamoneteria, zona Cordusio, ha una vetrina al piano terra ma molto piccola con esposte poche monete (ma se entri ne ha molte);

- Monno, in Piazza dei Mercanti, vende principalmente materiale per monete ma ha anche monete, con vetrina al piano terra.

 

Spero questo elenco ti possa essere utile :)

Saluti,

rada

 

Modificato da rada
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungerei anche se sono degli uffici Crippa Numismatica e Ottolini Marco, Monete e Medaglie e poi c'è sempre il Cordusio alla domenica mattina, se l'intento e' anche vedere , forse questa e' l'opzione migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

mi confermate che l'angolo del collezionista in via lambro e' ancora aperto oggi ho provato a chiamare al telefono e non ha risposto nessuno e sono passato varie volte nei mesi scordi ma ho sempre trovato chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora che ci penso anche se non ne sono certo mi sembra che all'ultimo convegno veronese non fosse presente come al solito con moglie e figlia. Erano molti anni che non notavo la loro assenza....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Il 17/12/2016 at 11:46, dabbene dice:

Aggiungerei anche se sono degli uffici Crippa Numismatica e Ottolini Marco, Monete e Medaglie e poi c'è sempre il Cordusio alla domenica mattina, se l'intento e' anche vedere , forse questa e' l'opzione migliore...

ciao, scusa la mia ignoranza, cosa si intende per 'il Cordusio la domenica mattina"?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
42 minuti fa, ombelico dice:

ciao, scusa la mia ignoranza, cosa si intende per 'il Cordusio la domenica mattina"?

grazie

Buona Domenica

In questa discussione passata trovi molte informazioni al riguardo ....

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.