Vai al contenuto
IGNORED

Eurocollezionismo e Convegni


Eurocollezionismo e Convegni  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Questo sondaggio nasce da un argomento di cui già avevo e si era parlato: il fatto che nei Convegni gli stand che vendono monete in Euro siano sempre frequentatissimi, ma sul Forum pochi amici dicono effettivamente di recarsi di persona in tali luoghi di vendita. Sarebbe interessante ottenere una statistica al riguardo :)
Potreste inoltre commentare la vostra scelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato: Li frequento quando possibile ed acquisto in tali occasioni, in quanto acquisto anche alla fonte alcune emissioni. Trovo che i Convegni siano luoghi interessanti per farsi un'idea del mercato, incontrare amici del Forum e vedere le novità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato, li frequento quando possibile ma acquisto altro, perché di solito mi approvvigiono co altre fonti quali internet alla fonte o razzie, e sinceramente i pezzi mancanti "particolari" ai convegni non li trovo. Però osservo sempre i banchi di euro e fa piacere vederli affollati soprattutto di giovani.     

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente, cerco di non perdermi la fiera di Verona (2 volte l'anno) e le fiere organizzate da numismata (3 in Germania e 1 in Austria l'anno) dove faccio acquisti e raramente riesco anche vendere qualcosa.

Ovviamente poi quando devo comprare, mi rivolgo anche ad altre fonti come la baia e le Banche Centrali.

Modificato da Gianlux
Link al commento
Condividi su altri siti


Altro.

Non li frequento, pur avendo progettato più volte d'iniziare, perchè mi manca la voglia. Più tempo passa e più la voglia di fare pressochè qualunque cosa mi scarseggia.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato. Li frequento quando possibile. Nella mia città (Ravenna) viene organizzato ogni anno (mese di ottobre) il GIFRA, evento filatelico e numismatico in cui vi è qualche commerciante di monete euro. Ho letto diverse volte che si acquista sulla "baia"...di cosa si tratta esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve io sto acquistando su questo negozio su Facebook con prezzi onesti e spedizioni veloci. Da provare.
 

Modificato da Ciccio 86
Non si possono pstare link diretti di vendita .
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Davidespl dice:

Salve io sto acquistando su questo negozio su Facebook con prezzi onesti e spedizioni veloci. Da provare.
 

Da regolamento è vietato linkare siti diretti di vendite.

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Davidespl dice:

Salve io sto acquistando su questo negozio su Facebook con prezzi onesti e spedizioni veloci. Da provare.
 

Grazie della dritta, ma da regolamento ho dovuto provvedere ad eliminare il link .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.