Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, grazie sopratutto a voi di questo forum per avere riacceso in me di nuovo la passione per le monete della nostra storia, era da tanto tempo che non rigiravo tra le mani le monete della mia collezione di Napoli, e riprovare certe emozioni è stato bello.

Spero in questi giorni di postarvi qualche foto di monete che troverete "interessanti".

Vi auguro una buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @Rocco68, siamo lieti di poter essere di qualche aiuto e, soprattutto, di stimolo: siamo qui appositamente per dialogare di monete e di tutti gli argomenti ad esse inerenti. Chiudo tutte le altre discussioni che hai aperto finora perché inutili: portiamo avanti questa e, magari, non appena potrai caricare le foto delle monete che vorrai mostrarci aprirai una discussione apposita per ogni esemplare. Intanto, continua a seguire con passione le letture che trovi qui sul Forum, sono sicuro che ti saranno d'aiuto e ti troverai bene.  :)

P.S.: Se poi avrai difficoltà con il caricamento delle immagini (per i nuovi iscritti lo spazio massimo è di 100 KB), ti allego le risposte che potrai trovare anche tra le FAQ per tali situazioni.

Modificato da Caio Ottavio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.