Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1889, prima e dopo


Saturno

Risposte migliori

Buona serata,

vorrei farvi vedere l'evoluzione della patina su questo dollaro Morgan 1889, acquistato nel luglio 2012, così come era nelle prime due foto e successivamente patinato nelle altre due.

Che ne pensate ? Meglio prima o adesso ?

 

dollaro 1889 d.JPG

dollaro 1889 r.JPG

dollaro 1889 d1JPG.JPG

dollaro 1889 r1.JPG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, papalcoins dice:

ciao Fabio,

il dritto sicuramente molto migliore,mi piace...il verso meno.

Valigetta LIDL?

Si, 4 anni e mezzo di giacenza....

Link al commento
Condividi su altri siti


Si , in effetti c'è una striscia bianca sul dritto, che non si è patinata; non capisco il perchè :whome:. Eppure la giro ogni tanto, ma è rimasta così....

Rimane un mistero il modo in cui si patinano le monete. Ne ho alcune che sono rimaste bianche, così come le ho prese, eppure stanno nello stesso microclima di altre che sono diventate scure, rossicce oppure con riflessi azzurrini. Mah:unknw:

saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente la preferisco come è adesso con la patina...forse la stessa al diritto risulta ancora in formazione per quello non è omogenea..

Ne approfitto per fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i dollarofili ed a tutti i visitatori di questa sezione! :)

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.