medioman Posted January 15, 2005 #3 Posted January 15, 2005 è "solo" falsa o è di...cioccolata? Quote
alteras Posted January 15, 2005 #4 Posted January 15, 2005 Sembra passata sotto le ruote di un tram Quote
Alberto Posted January 15, 2005 #5 Posted January 15, 2005 Sembra una moneta di cioccolato che s'è sciolta.. Quote
frankoppc Posted January 15, 2005 Author #7 Posted January 15, 2005 si è di cioccolata, che occhio ecco perchè non le troviamo in circolazione, si vede che monnaie de paris ne ha coniate troppe di cioccolato e allora... Quote
nic0tina Posted January 18, 2005 #8 Posted January 18, 2005 Ragazzi non sapevo dove metterla... quindi ve la posto qui. la moneta da 1€ della Turchia, lo so non ci crederete... ma è proprio così. [img]http://euro-coin.net/misc/fan1revty.jpg[/img] Quote
Mirko Posted January 19, 2005 #9 Posted January 19, 2005 Un venditore di arrosto? Con tutte le bellezze storiche, artistiche e culturali della turchia per questa pataccona proprio quello dovevano scegliere? Quote
nic0tina Posted January 19, 2005 #10 Posted January 19, 2005 diciamo un venditore di Kebap (spero che si scrive così) davvero carina come idea aghahahaahhaahhahaah Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.