Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo dell'anno ... ultima moneta ...


r-29

Risposte migliori

Supporter

ultima

venezia grosso lorenzo tiepolo.JPG

prima

venezia contarini soldino stella.JPG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
3 minuti fa, r-29 dice:

Ligio al medioevo@ak72 :-)

sempre, è la mia passione. Buon 2017 :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, r-29 dice:


1961?
È comunissima o sbaglio?!
È il 100 che è raro

Beh in alta conservazione si fa apprezzare anche il 50 lire di quell'anno; a esempio il Gigante 2015 fdc lo quota 500 euro, non tanto distante dal 100 lire quotato 700

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh in alta conservazione si fa apprezzare anche il 50 lire di quell'anno; a esempio il Gigante 2015 fdc lo quota 500 euro, non tanto distante dal 100 lire quotato 700


Allora chiedo scusa e riconosco la mia ignoranza :-/
Comunque bella!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Giustino dice:

Beh in alta conservazione si fa apprezzare anche il 50 lire di quell'anno; a esempio il Gigante 2015 fdc lo quota 500 euro, non tanto distante dal 100 lire quotato 700

Il 2017 in FDC lo quota 300. Ma più che altro in SPL lo quota 50, ed é a mio avviso troppo alto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A mio parere sono quotazioni molto "gonfiate" ad arte, una sorta di "pastura" per  giovani alle prime armi. Il mercato è  "strasaturo" di questi tondelli .  La lotta al lustro per queste monete,  mi fa ( personalmente) un po tenerezza.

Modificato da profausto
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.