Vai al contenuto

Risposte migliori

Adesso, francesco77 dice:

Forse il migliore esemplare che abbia mai visto di questo millesimo. Complimenti Filippo! 

Ciao caro Francesco, detto da te è davvero un complimento.

Ti ringrazio davvero.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


...Filippo, bellissimo pezzo! 

Complimenti, vedo che ti piacciono le Monete in alte conservazioni....anche io le preferisco cosi'.Rocco

 

Link al commento
Condividi su altri siti


33 minuti fa, Rocco68 dice:

...Filippo, bellissimo pezzo! 

Complimenti, vedo che ti piacciono le Monete in alte conservazioni....anche io le preferisco cosi'.Rocco

 

Vi ringrazio davvero tutti , 

Sono contento che vi piaccia.

Rocco, si, adoro le monete napoletane quando sono così perfettamente conservate...

È da 2 anni circa che mi sono messo seriamente a seguire questa collezione, e mi sta dando davvero grandi soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


....Filippo, poche ma buone!

Secondo me...il pregio in una collezione Napoletana sta nella conservazione dei pezzi....sopratutto nelle monete in rame.

....poi se per alcune monete rarissime e introvabili lo standard è basso....pazienza!

Io ho quasi completato la serie dei 2 Tornesi di Ferdinando II...purtroppo per il 1838, mi sono dovuto accontentare di quello che il mercato mi offriva....

Ciao e buona collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Rocco68 dice:

...Filippo, bellissimo pezzo! 

Complimenti, vedo che ti piacciono le Monete in alte conservazioni....anche io le preferisco cosi'.Rocco

1 ora fa, Rocco68 dice:

....Filippo, poche ma buone!

Secondo me...il pregio in una collezione Napoletana sta nella conservazione dei pezzi....sopratutto nelle monete in rame.

....poi se per alcune monete rarissime e introvabili lo standard è basso....pazienza!

Io ho quasi completato la serie dei 2 Tornesi di Ferdinando II...purtroppo per il 1838, mi sono dovuto accontentare di quello che il mercato mi offriva....

Ciao e buona collezione.

Eh....Il rame ultimamente è davvero ostico da reperire in alta conservazione, ed i prezzi alle stelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.