Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1928


Risposte migliori

buona serata a tutti scusate il disturbo ma sarei interessato ad avere qualche vostro parere riguardo la conservazione e autenticita' della moneta grazie a tutti 

20170107_173653.jpg

20170107_173736.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me autentica e conservazione qBB.
Rammaricato che in più di quattro ore nessuno abbia trovato modo di scrivere




Entro quanti minuti bisogna rispondere ai tread?
Così mi so regolare.

Simone
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti




Entro quanti minuti bisogna rispondere ai tread?
Così mi so regolare.

Simone

Ma non è quello Simone, però una sessantina di visualizzazioni, per un parere simile... tempo fa avrebbe avuto 30 risposte :-/
Se sto sbagliando chiedo scusa
Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono nitide, tuttavia, i rilievi sembrerebbero non interessati da pesante usura. Si intravede, nei fondi, qualche graffietto e colpo, ma non si capisce l'eventuale stato del lustro di conio.

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo sulla conservazione di BB pieno in quanto bisogna anche considerare la malleabilità e quindi l'estrema delicatezza del materiale .

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

 


Entro quanti minuti bisogna rispondere ai tread?
Così mi so regolare.

Simone

 

Sì appunto. Sta a vedere che dobbiamo stressarci anche per rispondere con urgenza. Andiamo su....?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.