Vai al contenuto
IGNORED

Ditemi di cosa si tratta.


Otty

Risposte migliori

Stosfogliando un album di monete d'argento una + bella dell'altra che un pò all volta vi farò vedere.ce ne una che non riesco a capire cosa sia grazie e un abbraccio.

333yn0.png334ky1.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Precisiamo che non è il riconio Romano. C'e' solo una piuma nella coda. Oltretutto direi che e' pure fondo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Precisiamo che non è il riconio Romano. C'e' solo una piuma nella coda. Oltretutto direi che e' pure fondo specchio.

169793[/snapback]

///////////////////////////////////////////////////////////

Verissimo non ho specificato la differenza tra le due piume per Roma E una piuma per Austria Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti


si monete commemarative lo dice pure la didascalia, non so che valore possano avere pero' sono carine! io ho un piccolo raccoglitore con gli ONE DIME Roosevelt

1946-1964 anche quelle poco valore ma carine nell'insieme ;)

ma che brutto scarabocchio in fondo al folder che hai postato vergogna!!! :P scherzo dai non te la prendere Saluti Flak.

Link al commento
Condividi su altri siti


si monete commemarative lo dice pure la didascalia, non so che valore possano avere pero' sono carine! io ho un piccolo raccoglitore con gli ONE DIME Roosevelt

1946-1964 anche quelle poco valore ma carine nell'insieme  ;)

ma che brutto scarabocchio in fondo al folder che hai postato vergogna!!! :P  scherzo dai non te la prendere Saluti Flak.

169970[/snapback]

Le ho ricevute in eredità ..e quindi a caval ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono le monete della Ia Repubblica austriaca da 2 Scellini (1928-1937). Il valore lo conosco, ma si sa che non do mai un apprezzamento, perchè le monete vanno studiate e tenute, soprattutto se ricevute .. in eredità.

Questo è un gruppo di 10 monete che generalmente vengono acquistate assieme, che contrariamente alle successive commemorative austriache, non esistono in commercio sotto forma di FS (Fondo Specchio - Polierte Platte), ma come massimo a Fior di conio. Qualcuna è più ricercata delle altre, come ad es. quella del '32 (Haydn).

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono le monete della  Ia Repubblica austriaca da 2 Scellini (1928-1937). Il valore lo conosco, ma si sa che non do mai un apprezzamento, perchè le monete vanno studiate e tenute, soprattutto se ricevute .. in eredità.

Questo è un gruppo di 10 monete che generalmente vengono acquistate assieme, che contrariamente alle successive commemorative austriache, non esistono in commercio sotto forma di FS (Fondo Specchio - Polierte Platte), ma come massimo a Fior di conio. Qualcuna è più ricercata delle altre, come ad es. quella del '32 (Haydn).

roth37

170110[/snapback]

Infatti non ho mai parlato di vendita..voglio solo imparare mostrandovi quello che ho ...e grazie a voi ad apprezzare di + quello che mi ritrov tra le mani e condividere con voi la passione che pian pianino sta arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima la serie dei 2 scellini austriaci e mi sembra, da quel che riesco a vedere, anche ben conservata !

Facci vedere, facci vedere ... l'argento è una delle mie passioni !

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.