Vai al contenuto
IGNORED

un aiuto!!!


max_6315

Risposte migliori

ho una banconota delle vecchie cinquecentomila lire.. la tengo? vale qualcosa? o meglio che la porti alla Banca d'Italia per il campbio? ..magari prima che scadano i tempi...

grazie per l'aiuto che mi potrete dare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se sono le ultime emesse, quelle con Raffaello, credo che valgano più del facciale solo in conservazione perfetta, FDS, oppure se sono di una serie speciale che inizia con la X.

Viceversa, se non è FDS, o inizi una bellissima collezione delle banconote italiane, oppure vai in Banca d'Italia, la cambi e ricavi 258,22 euro! ;)

Valerio!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


se proprio non vuoi tenerla e non vuoi portarla alla Banca d'Italia,puoi provare a venderla sul mercatino secondo le indicazioni generali che ha scritto Ave,Val!

farai la felicità di un collezionista!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.