Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Pivameccanica

Presentazione

Risposte migliori

Pivameccanica

Salve a voi!

Fino da bambino ho sempre avuto un'attrazione verso tutti i tipi di monete sia estere che nazionali,circolanti e non.crescendo sempre con questa grande passione ho cercato di focalizzarmi su un ramo specifico ovvero monete coniate dalle zecche italiane dal 1500 in poi.

penso che questo forum mi sarà di immenso aiuto nella ricerca di nuovi pezzi e nella loro catalogazione!

un caloroso saluto a tutti quanti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
18 minuti fa, Pivameccanica dice:

Salve a voi!

Fino da bambino ho sempre avuto un'attrazione verso tutti i tipi di monete sia estere che nazionali,circolanti e non.crescendo sempre con questa grande passione ho cercato di focalizzarmi su un ramo specifico ovvero monete coniate dalle zecche italiane dal 1500 in poi.

penso che questo forum mi sarà di immenso aiuto nella ricerca di nuovi pezzi e nella loro catalogazione!

un caloroso saluto a tutti quanti!

Ben arrivato nel Forum @Pivameccanica.........vedrai che qui troverai tanti amici....pronti a consigliarti e a darti un aiuto per la tua collezione.

Un caro saluto.

Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Certamente si, buon forum,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti