Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Giovanni72

...anche io su LaMoneta.it!

Risposte migliori

Giovanni72

Salve a tutti, sono Giovanni72 e mi chiamo Giovanni...appunto ;-)

Vi scrivo dalla Sardegna e mi sono iscritto su questo interessantissimo forum in quanto ho ricevuto una piccola eredità in monete e medaglie d'oro, non una pentola piena tipo quella degli Elfi per carità ma una quindicina in tutto...

Spero vivamente di appassionarmi sempre di più e di partecipare attivamente sul forum ma per il momento (...è inutile che ci giri attorno) mi serve un aiutino per capire almeno di cosa stiamo parlando...

Non ho capito infatti, alcune sembrano monete altre medaglie...bòh

Chiedo scusa in anticipo se aprofitterò un pò di voi, non vi sto prendendo per uno sportello informazioni ma è che proprio non saprei dove altro rivolgermi...

Un cordiale saluto a tutti

Giovanni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Ciao e benvenuto, se non riesci a capire che tipo di moneta hai (ad esempio regno, repubblica, greca ecc) puoi postare una foto con richiesta in questa discussione http://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/, altrimenti la domanda falla pure nella sezione di appartenenza della moneta. Ti auguro un buon inizio di collezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti