Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E’ in programmazione la

41° GIORNATA FILATELICA NUMISMATICA CREMONESE

SI SVOLGERÀ L’11 E IL 12 MARZO 2017.

Inviato

Sempre al palazzetto ? 

Lo scorso anno ci sono stato ed ho trovato molta carne al fuoco,   verdure per i vegan.

Roberto

Inviato

saro' presente come espositore..non si puo' mancare al convegno di Cremona..io "gioco" quasi in casa!

vi aspetto numerosi

Massimo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Confermo la mia presenza nella sola giornata di sabato.

Stefano Palma

Inviato

Appena finito.

Per quanto mi riguarda convegno in tono assai minore rispetto all'anno scorso.

Comunque praticamente alle 11.00 il pubblico si è quasi del tutto dissolto.

Insomma come la maggior parte delle manifestazioni, ormai. 

La nota positiva è che ho visto tre ragazzini, molto giovani, nel pomeriggio, che giravano con una copia del Gigante per i banchi. 

Che bello!! Speriamo perseverino!! Mi è venuto un flashback quando facevo la stessa cosa anche io nella sala della Gran Guardia a Verona con il Bobba in mano qualche annetto fa?

• Mi piace 1

Inviato

Beh però almeno tre ragazzi del Cordusio c'erano ?, ritienilo anche questo come un segno di speranza ecco perché bisogna seminare, seminare molto e eventi come Parma servono a questo, a far partecipare e stimolare...

• Mi piace 1

Inviato
58 minuti fa, dabbene dice:

Beh però almeno tre ragazzi del Cordusio c'erano 1f44f.png, ritienilo anche questo come un segno di speranza ecco perché bisogna seminare, seminare molto e eventi come Parma servono a questo, a far partecipare e stimolare...

Sì, concordo assolutamente 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.