Vai al contenuto
IGNORED

Gettone expo Milano 2015


Saturno

Risposte migliori

Buonasera,

vorrei far vedere questo gettone dell'Expo di Milano, che ho trovato su di una bancarella. Mi sembra in ottimo stato. Stava dentro una ciotola, insieme ad altri gettoni dell'expo (una decina) mischiati con monete estere . Chissà perchè sono finiti lì, forse non hanno riscosso molto successo tra il pubblico....

saluti

gettone expo r.JPG

gettone expo d.JPG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Qui puoi fare un confronto con il costo del gettone nel folder ufficiale.

 

57f66fcabd7c2_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.3e793125fc89691f8c7eeb8be4aff1c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 7/2/2017 at 09:00, Saturno dice:

@apollonia, grazie per il link: Questo gettone l'ho pagato 1 euro.

Beh, l'hai trovato in una ciotola dai... gettoni d'oro!

589dd0a0e5967_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.786cbbd984201d02361c337e9397dee5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.