Vai al contenuto

Risposte migliori

Come primo messaggio non c'è male. Ma forse sono un illuso ad aspettarmi ancora che qualcuno entri per la prima volta in una comunità senza almeno dire il suo nome e ringraziare chi avrà il buon cuore di aiutarlo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • la moneta mi è stata data con questa classificazione ,Savoia Filiberto I ma io non ho trovato nessun riscontro nelle monete sabaude sul dritto scudo crociato sul retro leoni o cavalli affrontati ciao grazie 
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, tigro dice:

scusatemi devo fare un po' di pratica comunque sono Marco e vi ringrazio ciao

Bene, benvenuto! Qui troverai persone preparate che potranno aiutarti a identificare la tua moneta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto. Come già espresso da @min_verqui nel forum potrai trovare tantissime persone preparate ed esperte, che sapranno darti le informazioni richieste. Come in tutti i forum, ma soprattutto anche nel quotidiano, la cortesia è primaria. Questo non è diretto solo a te, ma a tutti coloro che chiedono consigli: un saluto di presentazione ed un grazie non sono mai sgraditi, anzi, è un buon biglietto da visita. Per la moneta non aver timore, di sicuro qualcuno saprà darti una risposta esaustiva.

Graziano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


veramente si legge poco comunque provo dalla parte dello scudo crociato leggo V E N E + L dalla parte dei due animali affrontati A N E+A però in mezzo mancano lettere io non ci capisco nulla grazie comunque ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.