Vai al contenuto
IGNORED

Chiedo di identificare e valutare


Risposte migliori

Supporter

Ciao

guarda che questo da te postato è un falso.

Silvio

PS per la valutazione vedi su vcoins e fai le relative valutazioni.

32 minuti fa, galaad dice:

Denario di Traiano del tipo

M.jpg

 

Modificato da mazzarello silvio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

guarda che questo da te postato è un falso.

Silvio

PS per la valutazione vedi su vcoins e fai le relative valutazioni.

 

Questo lo immagino, era solo per indicare il tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao

immaginavo

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, Stakhoff dice:

Scusa non ho capito. Questa moneta è un falso?

No la tua è autentica, molto discutibile è postare una moneta FALSA  per darti delle indicazioni!

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il falso era riferito al post n.2, la foto era posta solo perché le scritte erano maggiormente leggibili! infatti non mi pare di aver fatto valutazioni di vero o falso né sulla la  moneta di Stakhoff né sull'altra

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, TIBERIVS dice:

No la tua è autentica, molto discutibile è postare una moneta FALSA  per darti delle indicazioni!

saluti

TIBERIVS

Grazie! E quanto questa moneta vale ora? La condizione è buona!

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, galaad dice:

Il falso era riferito al post n.2, la foto era posta solo perché le scritte erano maggiormente leggibili! infatti non mi pare di aver fatto valutazioni di vero o falso né sulla la  moneta di Stakhoff né sull'altra

..  scusa, ma penso che sia inutile  "arrampicarsi sui vetri"   tutti possono sbagliare!    è evidente che non hai capito che la moneta  postata a confronto era falsa!..... e quando un utente esperto quale è  @mazzarella silvio te lo ha fatto notare, la cosa migliore era  di ringraziarlo per aver acquisito esperienza.....:)     Comunque molti sono intervenuti ma nessuno ha risolto  cio' che @Stakhoff ha chiesto...

La moneta è questa

traj185.jpg
RIC 365, C 317 Denarius Obv: IMPCAESNERTRAIANOPTIMAVGGERDACPARTHICO - Laureate, draped bust right.
Rev: PMTRPCOSVIPPSPQR - Providentia standing left, raising hand over globe and holding scepter; PRO VID  across fields. 117 (Rome). $21 1/18/04.

 

ed il valore commerciale , a mio parere si aggira sul  25/30 euro

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


devo essere sincero, e quando ho postato la foto non ho proprio pensato al vero o falso, semplicemente pensavo potesse servigli come confronto per le scritte! La prossima volta starò più attento!!!?

5 minuti fa, profausto dice:

..  scusa, ma penso che sia inutile  "arrampicarsi sui vetri"   tutti possono sbagliare!    è evidente che non hai capito che la moneta  postata a confronto era falsa!..... e quando un utente esperto quale è  @mazzarella silvio te lo ha fatto notare, la cosa migliore era  di ringraziarlo per aver acquisito esperienza.....:)     Comunque molti sono intervenuti ma nessuno ha risolto  cio' che @Stakhoff ha chiesto...

La moneta è questa

traj185.jpg
RIC 365, C 317 Denarius Obv: IMPCAESNERTRAIANOPTIMAVGGERDACPARTHICO - Laureate, draped bust right.
Rev: PMTRPCOSVIPPSPQR - Providentia standing left, raising hand over globe and holding scepter; PRO VID  across fields. 117 (Rome). $21 1/18/04.

 

ed il valore commerciale , a mio parere si aggira sul  25/30 euro

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

grazie @profausto,

è difficile che dia una valutazione, trovo più corretto e istruttivo dare un link dove uno può valutare da solo il prezzo.

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

grazie @profausto,

è difficile che dia una valutazione, trovo più corretto e istruttivo dare un link dove uno può valutare da solo il prezzo.

Silvio

Ciao..conosco il tuo modo di "operare"... e lo condivido, ma quando l'utente inesperto  lo chiede espressamente, per dovere,mi adeguo.....( non  mi riferivo esplicitamente al tuo intervento , che era diretto ovviamente a segnalare il falso.)

,

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.