Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 5 lire di Vittorio Emanuele III 1901


Risposte migliori

Ho trovato questa moneta in una collezzione di mio padre dopo varie ricerche ho scoperto che è vera e che può valere una fortuna il problema è che è un po' ingiallita , non è più quel grigio argento di una volta, a quanto la potrei vendere e ci sono metodi per togliere quell'ingiallimento? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzitutto l'"ingiallimento"  non è un difetto ma un pregio e non va tolto ( a qualsiasi moneta) detto questo  bisognerebbe vedere alcune belle foto del diritto e del rovescio, ( tralasciamo il taglio o spessore),  essendo una moneta rarissima, vi sono in circolazione un'infinità di copie  (patacche per intenderci), dopo le foto se ne riparla.

saluti

TIBERIVS

 

ps  sbagliato sezione.

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Devi ridurle con  uno dei tanti programmi di fotoritocco, se non ne hai la possibilità, ho letto qui nel forum, che inviando la foto in whatsap ad un telefono, e facendotela rinviare, si riduce ..... prova.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.