Vai al contenuto
IGNORED

Comprare monete


Guest simo88

Risposte migliori

Se hai visto qualcosa che ti interessa, se il prezzo ( in GBP quindi x 1,17 circa + spese d'invio solitamente piuttosto salate, + la banca che fa il bonifico non gratis)) se non trovi in Italia la stessa moneta a prezzo migliore ( tenuto conto di quanto precede ) . Come documento avrai una fattura e se la moneta è antica ti conviene stamparti l'annuncio a futura memoria.

Vedi un po se sia il caso. Di venditori di monete ce ne sono tanti. Più o meno affidabili. 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovi belle monete, con foto in buona definizione, da una casa seria... prendile! che sia Italia o Europa : EEC - GB lo è..

Questa casa non la conosco, ma vedo che fa spedizioni raccomandate a 7 sterline, puoi pagare con carta di credito e rendere la moneta entro 1 settimana dal ricevimento. Why not?!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco Silbury, ogni tanto ha belle cose a buon prezzo. Ci ho comprato una moneta e son rimasto soddisfatto.

Costi di spedizione modici e pagando con Paypal o carta di credito eviti i costi di bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti


...Ma fai finta che compri dall'Italia! E' la stessa, cosa purché sia mercato comune europeo


Esatto... finchè non sistemano la faccenda "BREXIT" vale la libera circolazione delle merci. In seguito... vedremo!

Ciao
Illyricum
[emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, simo88 dice:

Posso stare tranquillo anche se compro da Londra ? 

No...Londra è un'enclave franca Ermionica extra UE, puoi solo acquistare se hai una residenza nel Commowealth con guida a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora devi offrire minimo 2600. Ammettiamo che tu riesca a comprarla a 2600. 

 ...........................2600

diritti  19%           494

IVA su diritti          98,8

................................10      Loro spese bancarie che fanno pagare a te.

Sped e ass.............12,5   che ho pagato per una moneta da 200 sterline , credo che per cifre superiori costi molto di più.

Totale GBP      3215,3  x 1,18   fa circa 3800 euro 

paghi con bonifico.  ( paypal e carta di credito costano 3,5 % in più)  hai le comm. bancarie per il bonifico

Vedi se ti conviene.

Per me va oltre 3000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.