Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Totò_Due_Sicilie

Mi presento!

Risposte migliori

Totò_Due_Sicilie

Ciao a tutti!

Mi chiamo Antonio,  sono Salernitano ma purtroppo vivo trapiantato a Genova causa lavoro. Le mie passioni sono la storia in generale, la rievocazione storica della seconda guerra mondiale, il collezionismo di militaria, francobolli e... monete (E banconote). Qualche tempo fa avevo messo su una piccola raccolta di monete e banconote del Regno d'Italia sotto Vittorio Emanuele III, comuni, causa fondi limitati, poi causa lavoro e trasferimento ho dovuto interrompere. Ora che vorrei riprendere sono però interessato al Regno delle Due Sicilie (post congresso di Vienna) e ho trovato il forum molto interessante in materia. Spero di riuscire, con calma, a mettere insieme una bella collezione di monete... alla fine la storia di un popolo si racconta anche attraverso la sua valuta!

A presto!

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santone

Benvenuto sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68

Benvenuto nel Forum @Totò_Due_Sicilie, bell'interesse il tuo (Regno delle due Sicilie) troverai persone che ti daranno aiuto per la tua nuova passione.

Saluti,

Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Benvenuto nel forum

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti