Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

ad avanza tempo mi dedico alle ricerche per risalire alle origini della mia gente (Santeramo in Colle: Terra dell’Alta Murgia – Apulia),

Ho appurato, recentemente che, Al Museo Archeologico Nazionale di Altamura, fu consegnato uno “specchio in bronzo” attualmente con il punto interrogativo “Vero o Falso”.  Ho fotografato l’oggetto, dopo richiesta di autorizzazione, per l’autenticità importante e fondamentale per il proseguo degli studi e, successivamente ho inviato le foto ad esperti archeologici, dividendosi ora “vero” ora “falso”.  Non so come allegare l'immagine, qualcuno mi può aiutare (dovrebbe trattarsi di Ulisse, il suo cane e Agamennone) Altezza del manufatto circa 50cm.

Cercando in internet, mi sono imbattuto sul vostro portale e, chiedo a Voi come fare ad risolvere l’enigma, ripeto, di notevole importanza.

Grazie dell’attenzione.

Inviato

in questa sezione si "parla" solamente di monete    :)

Inviato

forse sarebbe da postare, con le foto, in "altre forme di collezionismo"

8 ore fa, lupatia dice:

Buongiorno a tutti,

ad avanza tempo mi dedico alle ricerche per risalire alle origini della mia gente (Santeramo in Colle: Terra dell’Alta Murgia – Apulia),

Ho appurato, recentemente che, Al Museo Archeologico Nazionale di Altamura, fu consegnato uno “specchio in bronzo” attualmente con il punto interrogativo “Vero o Falso”.  Ho fotografato l’oggetto, dopo richiesta di autorizzazione, per l’autenticità importante e fondamentale per il proseguo degli studi e, successivamente ho inviato le foto ad esperti archeologici, dividendosi ora “vero” ora “falso”.  Non so come allegare l'immagine, qualcuno mi può aiutare (dovrebbe trattarsi di Ulisse, il suo cane e Agamennone) Altezza del manufatto circa 50cm.

Cercando in internet, mi sono imbattuto sul vostro portale e, chiedo a Voi come fare ad risolvere l’enigma, ripeto, di notevole importanza.

Grazie dell’attenzione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.