Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sono nuovo del forum e di questo mondo. Appassionato della collezione di 2Euro commemorativi italiani da qualche anno, ho notato di avere molti "doppioni". Vedendo veramente molti esperi nel settore, mi potreste consigliare dove ipoteticamente vendere le monete? lascio l'elenco:

1 louis braille 2009

4 150° Rep. Ita. 2011

4 Costituzione Europea 2005

3 Carabinieri 2014

2 Rep. Ita. 2012

2 Cavour 2010

9 Giochi di Torino 2006

1 Diritti Uamani 2008

1 Expo 2015

1 World Programme 2004

1 Trattato di Roma 50° 2007

Inviato

Ciao e benvenuto, in fondo all'home del forum c'è la sezione scambi http://www.lamoneta.it/forum/44-lamoneta-piazza-affari/, trovare degli acquirenti per le monete elencate la vedo dura, sono le prime che si collezionano le nostrane, logicamente parlo di fdc, se poi le tue sono circolate non credo tu riesca mai a venderle. Il mio consiglio è di scambiarle con qualcuna che non hai, sarà più facile liberartene. Sui social ci sono molti gruppi dove proporle, oppure qualche mercatino o convegno nelle tue zone.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.