Vai al contenuto
IGNORED

3 cent 1842


Risposte migliori

58b8223fbd4f6_23558271820398(1).jpg.5d86f083aeb48ce9142a89ac4a56a7e4.jpg58b82242762e5_23558272281624(1).jpg.36880da386847d4f8e96ad40be1d23b2.jpg

 

ciao a tutti, gentilmente potreste indicarmi se questi 3 centesimi 1842 sono innanzitutto autentici, poi conservazione e consono prezzo acquisto. Mi manca in collezione, non mi voglio svenare, ma vorrei avere un pezzo almeno "presentabile"

grazie anticipate.

23558272281624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


intano t grazie.

andrei a spendere come da mia offerta 40 + spedizione. però non mi convince il venditore ... se fossi riuscito s atrappare quel prezzo per moneta migliore forse varrebbe la candela il ricschio, per cui credo che magari sia meglio spenderne una 60ina, ma con garanzia di ricevere la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, scottish75 dice:

...però non mi convince il venditore ... per cui credo che magari sia meglio spenderne una 60ina, ma con garanzia di ricevere la moneta.

Se i dubbi sono questi, allora fai bene a lasciare.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


scartata quella precedente per insicurezza serietà ventitore, ho acquistato questa pagandola un pochini di più, gentilmente per voi che conservazione ha? prezzo indicativo?

grazie 1000 come sempre

3 cent.jpg

3cent2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è molto bella, non presenta difetti a parte la graffiatura al R/  a mio parere è da considerare qspl 

Per quanto riguarda l'eventuale perizia, non ne vedo assolutamente il motivo.   non ci sono dubbi sulla genuinità e non ha caratteristiche di valore particolare che  una perizia potrebbe confermare.

Tieniti cosi' la tua bella moneta.!

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Condizioni direi un BB- (25-30€).

La moneta mi sembra chiaramente autentica.

d'accordo che è una valutazione personale e ognuno puo' dire la sua opinione  , ma  ritenere la moneta in oggetto BB- è  assolutamente fuorviante.

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.