Vai al contenuto
IGNORED

Modulo richieste numismatiche ufn


Risposte migliori

Buonanotte a tutti.. Ho bisogno di una mano, se possibile. Oggi ho ricevuto il modulo per richieste numismatiche UNF. È possibile depennare un articolo che non mi interessa? Se si come posso fare? Ultima cosa, come spedisco in sicurezza l'ordine ( che contiene i dati della mia carta di credito)? E possibile fare l'ordine via email, ovviamente inserendo codice cliente e pin? Grazie in anticipo ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Maui80 dice:

Buonanotte a tutti.. Ho bisogno di una mano, se possibile. Oggi ho ricevuto il modulo per richieste numismatiche UNF. È possibile depennare un articolo che non mi interessa? Se si come posso fare? Ultima cosa, come spedisco in sicurezza l'ordine ( che contiene i dati della mia carta di credito)? E possibile fare l'ordine via email, ovviamente inserendo codice cliente e pin? Grazie in anticipo ragazzi 

 

Ciao. Depenna la richiesta semplicemente tirandoci una riga sopra, idem col totale, e riporta a lato il nuovo totale.

In merito al codice pin non va indicato. Oltre tutto il codice pin dovrebbe essere una forma di sicurezza, quindi non va mai citato.

Il codice cliente è già indicato nel modulo (se è quello che ti ha inviato l'UFN), quindi non occorre ripeterlo.

Infine puoi inviare tutto via mail o via fax, è gratis e immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali

sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, diego_me dice:

scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali

sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin?

grazie 

no

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, diego_me dice:

scusate la domanda forse banale, nel modulo per richieste numismatiche che mi è arrivato oltre ai miei dati personali

sono scritti codice cliente e pin, adesso rinviando il modulo compilato devo anche annerire il mio pin?

grazie 

Assolutamente no! Il modulo lo ritorni a loro che lo hanno generato, quindi nessun problema.... Tra l'altro pur oscurandolo risalirebbero al pin ...., attraverso il tuo codice cliente...! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.