Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti  

Vorrei acquistare questa moneta.

Sapreste indicarmi un prezzo giusto?

Perché guardando un po in giro ho visto che anche in MB vengono pagate tanto anche più di 200 euro.

Mi sembrano un po tanti anche se moneta molto rara chiedo una vostra opinione 

Grazie

20170311_183104-800x773.png

20170311_183156-800x792.png

Inviato

Behh... è un R3, però io per questa 200 euro non li spenderei, naturalmente IMHO.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Tipo? Perché volevo fare un offerta ma non volevo regalarci dei soldi?

Inviato

In queste condizioni anche monete estremamente rare (come questa ) valgono poco. Considerando che è relativamente recente più che "MB" mi sembra un "B". Monete classificate con R3 sono ovviamente molto difficili da trovare quindi ti consiglio di provare a prenderla ma non a 200€.

Inviato

Quindi in queste condizioni cosa dici? 

Ripeto non vorrei regalarci dei soldi perché guardando un po in giro non riesco assolutamente a trovare qualcosa su cui basarmi 

Inviato (modificato)

Il catalogo Montenegro la mette a 80€ in MB, e i cataloghi hanno sempre prezzi più alti di come sono realmente.

se ti serve assolutamente una moneta di questo tipo ti consiglio di comprare un anno diverso (1809,1810,1811,1812,1813), che sono classificati C invece di R2 R3 (dipende dai cataloghi), infatti con 150 € ti potresti comprare un esemplare in FDC di uno degli anni che ho elencato. Nel 1808 sono stati coniati solo 642 pezzi quindi se hai già gli altri anni e questa ti serve per completare la serie ti converrebbe prenderla. Altrimenti ti consiglio di aspettare.IMG_3880.thumb.JPG.9f87cdfaa60662071296ef8ca1d8e047.JPG

Modificato da Martin_Zilli
  • Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio! 

Si comunque ho già tutti gli anni stavo aspettando questa perché in condizioni migliori è irraggiungibile per il mio portafoglio ?

Inviato

questa non vale piu' di 30 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.