Vai al contenuto

Risposte migliori

Ho recentemente acquistato questo testone MB  tramite ebay. Lo ho pagato circa 130€ compresa spedizione ma temo sia troppo per questa moneta in tale conservazione. Ho visto che nelle aste raggiunge verso i 500-750 € ma sempre in ottime condizioni. Non conosco abbastanza bene le monete pontificie per farmi un'idea del prezzo giusto (nonostante le collezioni da parecchio tempo), tuttavia temo che il valore sia inferiore a ciò che ho pagato (ho visto che su Artemide aste ne è stato venduto uno in "B" a 61€ con 2 offerte). Quanto vale esattamente? IMG_3831.thumb.JPG.862ea6d7b36d59e9c996fb921f0a2533.JPGIMG_3830.thumb.JPG.77edcbebde23be4d030b7216477ce9d2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


dare una valutazione a "pezzi" particolari come questo è sempre azzardato in quanto subentrano opinioni personali relative alle monete appiccagnolate.

Posso dirti che  a 130 euro io non lo avrei certamente preso,  e ritengo  che  massimo 60 euro potrebbe essere un  prezzo equo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.