Vai al contenuto
IGNORED

Auguri.


adelchi

Risposte migliori

Supporter

Un augurio veramente gradito e condiviso.

58ce6389d59d0_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.a1b53779ec824e62ae45964e37f06d6e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie e ricambio , chi ha ancora un papa' è fortunato ma anche chi come me non lo ha piu è sempre presente nei miei pensieri e nel mio ❤️ per sempre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona festa del Papà

Grazie; contraccambio e rilancio .....

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo  che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà.

Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00

Arcangelo  

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Hirpini dice:

Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo  che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà.

Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00

Arcangelo  

Ti sono vicino e ti capisco ho perso la mamma che avevo 10 anni ,il babbo è stato per tanti anni la persona di riferimento e vicina per ogni problema, da genitore cerco di far capire a mia figlia ma non facendolo pesare che adesso noi (io e la mamma) ci siamo e impari ad apprezzare quello che facciamo per lei ,un giorno ci saranno solo bei ricordi,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.