Vai al contenuto
IGNORED

identificazione moneta 8


Risposte migliori

Buondì, siamo quasi alla fine, eccone un'altra, larghezza 15 mm. La prima lettera a sx del busto parrebbe essere una C, ma non ne sono sicuro.

Grazie

DSC03454.JPG

DSC03455.JPG

Modificato da lucarosina
aggiunta didascalia
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, lucarosina dice:

grazie per il tempo che mi hai dedicato, farò una cernita dei mezzi soldi meglio messi, gli altri li metterò nella ciotola degli scarti.

...beh!  negli scarti no!... è deprimente !.... puoi sempre venderli o scambiarli

Link al commento
Condividi su altri siti


non le butto via ci mancherebbe... :)

è una ciotola dove metto tutte le monete, gettoni e medaglie in bassa conservazione che ho intenzione di dar via o al più regalare. Le uniche cose che butto via sono le patacche tipo quelle della perugina o (se mai me ne capiteranno) in futuro, i famosi patacconi da mercatino tipo gli scudi... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 ore fa, lucarosina dice:

grazie per il tempo che mi hai dedicato, farò una cernita dei mezzi soldi meglio messi, gli altri li metterò nella ciotola degli scarti.

Questo non è malaccio.. non metterlo in ciotola!

Si vedono moolto peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.