Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, voglio mostrarvi questo bel ramino comprato domenica e che mi è subito piaciuto, che conservazione gli diamo? Io un'idea ce l'ho, però voglio sentire anche altri...

DSC03474.JPG

DSC03475.JPG

Inviato

Aspettando pareri autorevoli io la butto la qFDC.

Inviato (modificato)

Quasi fior di conio,  leggerissimi segni di circolazione. Se è lecito posso chiederti cosa l'hai pagata?

Modificato da azzogsal

Inviato

Forse sarà pulita, ...ma il qFDC dovrebbe meritarselo.

Awards

Inviato

QFDC con meravigliosa patina di rame rosso. A mio parere si tratta di una moneta abbastanza sottovalutata…

IMG_0593.thumb.PNG.6ee3f0296d4d1495bc03bf2d9f2f4e77.PNG

@nando12 a me dalle foto non sembra sia stata pulita, almeno non pesantemente data la patina rosso scuro intorno a i rilievi. 

Martin (:

Inviato
2 ore fa, azzogsal dice:

Quasi fior di conio,  leggerissimi segni di circolazione. Se è lecito posso chiederti cosa l'hai pagata?

pagata 2€, era in ciotola con altre monete; sono stupito dai pochissimi segnetti presenti.

Inviato

Bel colpo… a me successe una cosa del genere con 50 centesimi 1860 Milano qSPL. Mai sottovalutare le ciotole colme di monetine dell'impero.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per una bella signorina ottantenne che fa la sua bella figura nella  tua collezione hai fatto un bel colpo.?

Modificato da azzogsal

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.