Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera, e una moneta che a dovuto combattere su ogni tipo di avversità, anzi credo che sia forte abbastanza per arrivare ai giorni nostri-  chiedo il vostro sapere, per poter catalogarla - so che nn a un bel aspetto per poterla leggere bene, le foto sono quel che sono- mi spiace-  o bisogno di molte informazioni, il peso e- gr 16,30 mm 29-  un grazie a tutti.

20170321_062106.jpg

Schermata del 2017-03-21 17:08:37.png

Inviato

vedo ora che lo pubblicata che il dritto si veda male- se ci sono problemi vedo di caricare nuove foto.

Inviato

da quelle caricate non si capisce un bel nulla...

Inviato

Sposto nella sezione identificazioni 

Skuby 

Inviato

Falanto..sei italiano?

E senza accento..

A senza acca...

O senza acca...

Keep calm...

Inviato

Buona sera , se non erro nei requisiti per l'iscrizione non ricordo di aver letto: si richiede la licenza di quinta o laurea in.....

Credo che il compito di ogni iscritto è di dare risposte numismatiche, se ne si è  capaci, senza per questo dover togliere la dignità a nessuno.  

È poco carino rimproverare le persone per la loro grammatica.

Purtroppo devi sapere mio caro Fabio

( credo e spero che sei un ragazzino)   non tutti hanno avuto modo o la fortuna di poter frequentare le scuole. 

Per te sarà stato diverso, ma credimi a volte è solo questione di  fortuna, l'intelligenza non c'entra è tu l'hai  dimostrato!

• Mi piace 1

Inviato

ciao @falanto   purtroppo  l'immagine non riesco a inquadrarla bene. Non capisco  se  quelle concrezioni nascondono parte di un busto o di altra immagine. Dovresti cortesemente  indicare  magari contornando con una matita, quello che tu riesci a vedere con la moneta in mano. Inoltre non capisco se  è una sola "faccia" o se hai postato recto e verso  -  saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.