Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  

Risposte migliori

Martin_Zilli

Sono praticamente sicuro di aver visto @rick2 ad embankment sta mattina, che rovistava tra varie ciotole.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter
18 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Sono praticamente sicuro di aver visto @rick2 ad embankment sta mattina, che rovistava tra varie ciotole.

Sabato giornata di ciotole ...la prossima volta fate una foto insieme 😜così verifichiamo 😜

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
2 minuti fa, dabbene dice:

Sabato giornata di ciotole ...la prossima volta fate una foto insieme 😜così verifichiamo 😜

Eh... Non mi andava di disturbarlo allora lo ho lasciato fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

:D

Il colmo.

Saluti

Simone

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galaad

io ai vari mercatini queste ciotole miracolose non le becco quasi mai!!!!:spiteful:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Davvero interessanti queste "Fortune" connesse alle ciotole! :)
Non è il mio tipo di collezionismo, ma a volte, mi sono soffermato ad osservare il contenuto di qualche ciotola. La mia poca conoscenza però, sono certo non mi farebbe fare simili "affari" :) però potrei comunque guadagnarci dal punto di vista della passione: trovare una moneta che mi piaccia esteticamente, ricca di Storia e pagata a bassissimo prezzo! :) Ah, se avessi iniziato la mia passione dalle ciotole! :)
Per quanto riguarda Rick2, nonostante sia pure io un "difensore" delle basse conservazioni, ero uno di quelli che non era proprio in sintonia con lui :P in quanto non è molto competente sulle monete contemporanee e, se non ricordo male, interveniva spesso nelle discussioni che le riguardano. Posso dire però di provare ed aver provato un senso di sana "invidia" per chi può discutere di Numismatica con lui ad alti livelli :) ed è comunque una persona che vive davvero la propria passione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti