Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio n. 1


Stato di conservazione ?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buonasera a tutti.

Che ne pensate di questa moneta ?

buonoxe4.jpg

Non ho messo gradi di conservazione inferiori al q.SPL, spero che nessuno ne senta la mancanza !!! :D

Buon sondaggio e ciao

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


In questa tipologia la differenza e' data dalla presenza completa della doratura come in questo caso

Complimenti per gli acquisti !!!

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo due cose: per chi ha il Gigante, questa sembra la stessa moneta raffigurata, con il sopracciglio del Re e la gamba del cavaliere leggermente scurite !

Pensare che l'ho comprata per caso, ero andato a restituire una moneta doppia e l'ho vista ... a 120 euro ! Contrattando un po' sono anche sceso a 110 :)

Così il mio V. E. III ha fatto un bel passo in avanti ...

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


è probabile che siano scurite perchè sono le parti più in rilievo e magari rimanendo su un supporto rigido l'oro subisce questo tipo di usura.... ma è solo la mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti


Trovarla con una d'oratura al 100 X 100 è praticamente impossibile, ora vado a confrontarla con la mia, comunque ho votato q FDC, neramente complimenti.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato SPL

ho cercato di confrontarla con la mia (qSPL periziata da Tevere) :D

Quasi uguali....

.....la tua è appena appena meglio, ma per andare oltre l'SPL mi sa che la doratura dovrebbe essere quasi intatta. (testa di VEIII al D e gamba al R)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.