Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio n.3


Come la valutate ?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

E' l'ultimo sondaggio. Promesso <_<

Nel titolo ho dimenticato l'anno, purtroppo è il banale 1936

10lireti7.jpg

Buona votazione

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Banale...??? 1936 Mha'!!! su 618.500 pezzi direi che averla in alta conservazione sarebbe un gran bel traguardo,, gli anni a seguire 37/38/39/40-41-1940XVIII questo manco a pensarci vanno dai 50 ai 20 pezzi..pura utopia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL... ma a prescindere dal voto, complimenti .. a mio parere questa è una delle monete più belle mai coniate e ahimè è ancora mancante nella mia collezione...

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho votato qSPL... ma a prescindere dal voto, complimenti .. a mio parere questa è una delle monete più belle mai coniate

172153[/snapback]

quoto, bella; non chiamarla "banale" per favore, potrebbe sentirti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato SPL

.....naturalmente l'immagine sul PC può trarre in inganno....

potrebbe essere qualche cosa in più....con la moneta tra le mani...

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato SPL

Devo dire che è una bella moneta come d'altronde tutte quelle di VEIII.

Scusate volevo però aggiungere che dire che è sicuramente una delle più belle per me è una forzatura

Ciao a tutti Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Dimitrios: i segnetti sul collo sono dovuti probabilmente al moneta-vampiro di cui abbiamo già parlato sul Forum qualche mese fa ... :ph34r:

Per Elisa ed altri: naturalmente scherzavo per il banale, avevo messo il corsivo apposta in relazoine alle altre inarrivabili annate ! Ma penso che scherzaste anche voi :rolleyes:

Grazie per i voti, di questo passo mi candiderò alle prossime elezioni !!!

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.